Fissata fra il 15 ed il 21 dicembre 2006 l’elezione

dell’Assemblea internazionale della Repubblica della Terra.

 

La seconda Disposizione di attuazione della Costituzione della Repubblica della Terra prevede che «l'Assemblea internazionale viene eletta entro tre mesi da quando alla Repubblica della Terra avranno partecipato almeno centoventi milioni di abitanti».

Fra il 13 ed il 19 febbraio 2005, si era tenuta la prima elezione ed erano stati eletti i 630 membri dell’Assemblea internazionale della Repubblica della Terra.

Tuttavia, secondo il «Comitato di controllo elettorale» nominato in base all’articolo 8 delle Regole per la elezione dell’Assemblea internazionale, la proclamazione di 325 eletti non poteva essere considerata certa, per le continue interruzioni delle procedure di elezione illegittimamente provocate dalla disattivazione del programma di elezione da parte dei prestatori di servizi informatici di alcuni Paesi.

Pertanto, per maggiore garanzia degli eletti e degli elettori, si era deciso di ripetere l’elezione utilizzando strumenti informatici (Holos System) non aggredibili da alcuno. Tali strumenti sono già pronti.

Successivamente, è stato deciso di ritardare la data della prima elezione dell’Assemblea internazionale fino a quando alla Repubblica della Terra non avessero aderito almeno tre miliardi di persone, considerando che solo in tal modo l’Assemblea internazionale potrà rappresentare la maggioranza degli abitanti del pianeta con almeno sedici anni di età.

Subito dopo l’elezione dell’Assemblea internazionale, sarà eletto il Governo della Repubblica della Terra e saranno approvate le prime leggi.

Dalla data della elezione del Governo della Repubblica della Terra, l’ente Dhura accetterà Dhana in cambio di altre monete e sarà accelerato il Programma Holos Global System.

Giovedì, 28 giugno 2006

Il Comitato dei rappresentanti della Repubblica della Terra.